Chi Siamo

ANGUSTI PNEUMATICI di Alessandro Angusti

L’azienda  nasce alla fine degli anni 60′ , fondata da Angusti Renzo piccolo imprenditore con la passione per i motori ed il sogno di lasciare la Sua eredità ai figli,  rimanendo così con dedizione e sacrificio nel settore da più di 50 anni.

Nasce come Officina autoriparazioni affiancata al lavaggio auto, attività che rimane invariata sino agli anno 90′, dove verrà dismesso il lavaggio auto per affiancare alla meccanica l’attività di  gommista.

Nel corso degli anni verrà presa la decisione di specializzarsi sempre di più su quelle che sono le problematiche legate al pneumatico e ai disturbi di guida legati ad esso.

Per questo motivo la parte autoriparazioni è stata ridimensionata a piccoli lavori di meccanica leggera, che continuano  comunque ad essere effettuati con la stessa attenzione e preparazione di un tempo.

Nell’anno 2003 il testimone passerà al figlio Alessandro, presente in officina già dall’età di 11 anni, prima come passione dopo scuola poi come vero e proprio lavoro a tempo pieno.

La sua passione per le auto e i motori lo spingono a portare avanti con  continua innovazione e passione l’attività,  tenendosi sempre al passo con i tempi e le tecnologie, cercando di offrire al cliente la miglior soluzione alle sue esigenze.

Nel 2017 i locali sono stati completamente rinnovati, sotto la supervisione della moglie Elena, cambiamenti resi possibili  dalla Sua particolare attenzione alla cura dell’immagine e dei particolari.

Grazie a tutto ciò si sono aperte nuove collaborazioni con nuovi Partner, ed inserito un nuovo comparto di cubicatura, per affacciarsi ad una clientela più giovane ed attenta alla cura dell’auto e alla passione per il Tuning.